Sistemi di gestione delle attese

gestione delle attese

Per un erogatore di servizi come una filiale bancaria o una struttura ospedaliera, la soddisfazione dell’utente svolge un ruolo fondamentale, soprattutto nei momenti che prevedono la formazione di code agli sportelli e la loro gestione.

Metropolis ha sviluppato un sistema di gestione delle attese che sfrutta totem touchscreen facili ed intuitivi e monitor riepilogativi che intrattengono gli utenti in attesa.

Il sistema elimina code permette la gestione di code a più livelli: gli utenti che ritirano il biglietto, ad esempio per l'accettazione di un CUP ospedaliero, possono poi essere indirizzati all'ambulatorio con lo stesso numero.

I sistemi di gestione delle attese agli sportelli sono utilizzabili per code di qualsiasi struttura lavorativa, il loro funzionamento si basa su web, non richiedendo in alcuni casi installazioni software.

Mediante la gestione delle code, il potente sistema di reportistica permetterà poi ai responsabili di valutare il servizio analizzando i tempi di servizio utente per utente.

SPORTELLO SELF-SERVICE PGKL-A

Sportello Punto Giallo PGKL-A

Struttura robusta realizzata in lamiera d'acciaio, compatta e autoportante, senza impatto sui locali di destinazione e predisposta per un sistema di ancoraggio sul pavimento.
 


Design ergonomico per portatori di Handicap (conforme alle normative finalizzate per l'abbattimento delle barriere architettoniche e alle linee guida ADA).

  • Monitor touchscreen 21"

  • Lettore di Tessere (CNS, TEAM, CF, etc.)

  • Lettore barcode 

  • Stampanti termiche in formato 80mm.

MONITOR DI SCORRIMENTO

Monitor di varie dimensioni collegati al sistema di gestione delle attese per visualizzare sia lo scorrimento della coda che informazione dell'Ente/notiziari.

gestione code sportelli

Per eliminare le code agli sportelli, contattaci!

Lasciaci i tuoi riferimenti,
ti ricontatteremo al più presto!