top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreVery Content

Software di cash management per la gestione della cassa

Aggiornamento: 11 mar 2020

Un sistema di vendita al dettaglio veloce, che permette di collegare la gestione del magazzino al registratore di cassa. È quello in cui consiste un valido software di gestione di cassa, ovvero un programma tecnologico che consente di effettuare numerose operazioni finanziarie ogni giorno, a vantaggio non solo dei clienti, ma anche degli operatori commerciali, soprattutto nelle realtà in cui lavorano molti addetti che si alternano alle casse nell’arco della giornata.


Quali soluzioni innovative per la cassa per negozio?


In un’attività commerciale in grado di funzionare bene si dovrebbe prevedere una gestione di fondi cassa precisa e efficiente. Ciò è possibile con l’adozione di un software di gestione di cassa all’avanguardia, che eviti le perdite di tempo o eventuali ammanchi riscontrati in fase di controllo. Ti piacerebbe adottare nel tuo punto vendita una soluzione tecnologica che consenta di gestire agevolmente sia il prelievo che il versamento del fondo cassa? Scopri Punto Giallo® PGK-VP, lo strumento di gestione del contante della cassa per un negozio, sviluppato da Metropolis, a cui fa capo il brand, ideale per aziende in cui sono impiegati diversi sportellisti, operatori o cassieri.


La migliore gestione dell’incasso del negozio tramite software


In quali contesti è particolarmente indicata l’adozione di un software per la gestione di cassa? Soprattutto in ospedali, punti vendita della grande distribuzione e aziende che gestiscono denaro contante e che necessitano di una soluzione innovativa e al tempo stesso sicura dei soldi cash, evitando casseforti o altri dispositivi di security. Scopri la struttura robusta in lamiera d'acciaio, compatta e autoportante, fornita da Punto Giallo: si tratta di un apparecchio dotato di un programma apposito per una corretta e facile gestione dell’incasso del negozio che non ha impatto sui locali di destinazione ed è predisposto per un sistema di ancoraggio sul pavimento. Contatta lo staff di Punto Giallo, brand di Metropolis, attivo dal 1991 nel settore dei pagamenti self service.


102 visualizzazioni0 commenti
bottom of page